A.S.D. Polisportiva Celle Rimini

TUTTE LE NEWS

Thomas Grasso ai mondiali di Kitakyushu 2021

Calendario Corsi 2019 - 2020

Nell’area corsi, presente nel menu in alto, potete trovare l’elenco aggiornato dei corsi che si terranno nelle palestre di via Euterpe e via del Quadrifoglio a Rimini nell’anno 2019-2020.

Campionati italiani assoluti 2019

Per la prima volta nella storia della Polisportiva un nostro ginnasta ha partecipato ai Campionati Assoluti!
Erano oltre 30 anni che un ginnasta riminese non approdava in questo Campionato, ed ora Grasso Thomas ci è riuscito, mostrando di meritarsi l'ammissione grazie alle sue ultime e ottime prestazioni al Volteggio e C. Libero. Thomas ha gareggiato a Meda il 14 e 15 settembre tra i migliori ginnasti d'Italia, quelli che vestono la maglia azzurra e quelli che il Direttore Tecnico Nazionale ritiene possano entrare a far parte del contesto nazionale più prestigioso del calendario.
Grandissimi complimenti a Thomas ed al suo allenatore Pietro di Pumpo per il grande lavoro ed il prestigio che stanno dando alla nostra Società.

Saggio fine anno sportivo 2018-2019

Ecco a voi il filmato integrale del saggio conclusivo dell'anno sportivo 2018/2019

Collegiale a Madrid, un’esperienza da ricordare

Venerdì 7 dicembre la rappresentativa GAF della Polisportiva Celle Rimini è atterrata a Madrid, per recarsi nella palestra di Pozuelo de Alarcón dove, dopo due giorni di allenamento, ha affrontato una gara amichevole contro vari club spagnoli ed italiani.